Convegno UNICOM [Unione Nazionale Imprese della Comunicazione]: “La cultura del progetto per la comunicazione territoriale”

POSTI ESAURITI PER QUESTA FASCIA ORARIA.

Organizzato da Fondazione Sassi

workshop, Seminari, Evento
21/11/2016

Sala Convegni Fondazione Sassi, Fondazione Sassi

Oltre 100 operatori, provenienti da diverse regioni italiane, partecipano al convegno “La cultura del progetto per la comunicazione territoriale”. L’incontro sancisce l’avvio di una stretta collaborazione tra Fondazione Sassi e UNICOM, l’associazione che rappresenta il maggior numero di imprese di comunicazione e che ha scelto di avere, oltre alla sede centrale di Milano, un’antenna di ascolto e operativa a Matera nei locali della Fondazione Sassi, per offrire supporto formativo alle istituzioni ed essere un punto d’incontro tra le diverse professionalità della comunicazione.