Presepe Vivente Matera 2018

Anche per quest’anno la Fondazione Sassi, ha la disponibilità di biglietti d’ingresso per il presepe vivente organizzato dall’associazione Matera Convention Bureau.

Durata di circa 90 minuti

Prezzo del biglietto  € 8,00

Ingresso gratuito per i bambini fino a 10 anni compiuti.

Attenzione il numero dei biglietti è limitato.

Per usufruire della riduzione “Residenti a Matera“, contattare direttamente Matera Convention Bureau.

Il Presepe Vivente nei Sassi di Matera – nona edizione – dal titolo “Il Presepe della Perdonanza – Matera per L’Aquila 2009/2019” sarà realizzato in chiave teatrale, con la partecipazione di attori che metteranno in scena diversi contesti della vita quotidiana della Giudea di duemila anni fa, il tutto allestito in un percorso itinerante che si estende dal Centro Storico di Matera al Rione Sasso Barisano.

Si Accettano Prenotazioni ESCLUSIVAMENTE Telefonicamente al Numero 0835 333348.

Orari:dal martedì alla domenica dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 20.00.

Disponibilità Date (Aggiornato in tempo reale).

Data Orario