Progetta con la Fondazione

Un’idea progettuale è depositaria di conoscenze, competenze e di una voglia di creare che molto spesso rimangono taciute o inascoltate.

Scatenare una proposta significa costruire una piattaforma programmatica ingegnosa, capace di ricucire il difficile rapporto tra proponente e rappresentanza, garantendo, con molta probabilità, il miglioramento del futuro di tutti.

Se desideri che una tua piccola o grande aspirazione emerga, conquistandosi un suo spazio, la Fondazione è disponibile ad accogliere idee e soluzioni per far sì che nuove possibilità possano essere costruite.

Candida il tuo progetto compilando il nostro form, sarai ricontattato per valutare, insieme, necessità di collaborazione e realizzazione, in un confronto aperto e pronto a scrivere nuove pagine creative.

Dichiaro di accettare i Termini di Servizio e la Privacy Policy