Presentazione del romanzo di Piera Carlomagno “Una favolosa estate di morte”

POSTI ESAURITI PER QUESTA FASCIA ORARIA.

presentazioni libro
01/06/2019 | 18:00 |

Sala Convegni Fondazione Sassi

Ritorna l’appuntamento con “L’angolo delle storie in Fondazione Sassi”. Sabato 1 giugno, alle ore 18 presso la Sala Conferenze in Via San Giovanni Vecchio, verrà presentato il romanzo di Piera Carlomagno “Una favolosa estate di morte”, un romanzo giallo con un’indagine serrata, ma anche un noir che scava a fondo in un contesto scivoloso, quello di Matera 2019 e del territorio che la circonda: luoghi affascinanti e ancora poco conosciuti, protagonisti di un profondo quanto improvviso cambiamento culturale ed economico.
Sabato sarà presente l’autrice e interverranno il Presidente della Fondazione Sassi, Vincenzo Santochirico, Paride Leporace e Lucia Serino. Vi aspettiamo.

[L’incontro è organizzato in collaborazione con la Libreria dell’Arco e le associazioni culturali Amabili Confini, Leggère Controvento e Matera Poesia 1995.]