Fondazione Sassi

Fondazione Sassi
via San Giovanni Vecchio n. 24/27 - 75100 Matera
TEL +39 0835 333348
EMAIL info@fondazionesassi.org

Dona il 5 x 1000 alla Fondazione Sassi


Dona il 5 PER MILLE alla Fondazione Sassi indicando il codice fiscale:
00524900776

Quest’anno lo strumento del 5xmille è ancora più importante e può fare la differenza per la Fondazione Sassi e per il mondo della cultura italiana messo a dura prova dall’emergenza Covid.

Come tutto il settore culturale, anche la Fondazione Sassi condivide le gravissime difficoltà che tutto il sistema produttivo ed economico del Paese sta attraversando e paga ogni giorno un prezzo elevato per la cancellazione degli eventi.

Il 5xmille, che non richiede al donatore esborso di denaro e non esclude la scelta per la destinazione dell’8 per mille, è uno strumento accessibile a tutti che può garantire la sopravvivenza civile ed economica della Fondazione, consentendole di continuare a offrire appuntamenti, mostre e iniziative di qualità e allo stesso tempo le consente di sostenere la cura e la manutenzione della sede nei Sassi di Matera.

Potete dare direttamente il vostro appoggio alla cultura decidendo di destinare il 5 per mille dell’IRPEF a favore della Fondazione Sassi: è sufficiente firmare nell’apposito riquadro della dichiarazione dei redditi e scrivere il codice fiscale della Fondazione.

Nei modelli per la dichiarazione dei redditi CUD, 730, REDDITI, il codice fiscale da indicare è:
00524900776

Firma nell’apposito riquadro della dichiarazione e indica il codice fiscale  della  Fondazione Sassi


Notizie dalla Fondazione

La Fondazione Sassi ospita la tappa a Matera della mostra itinerante delle opere finaliste del concorso PeopleInMind 2019

7 Settembre, 2020

Michele Morelli eletto presidente dal rinnovato Consiglio d’amministrazione dell’ente culturale di Matera

24 Febbraio, 2021

Un anno dalla sua scomparsa del Presidente Mario Salerno

11 Settembre, 2020