Sala Conferenze

La sala conferenze, molto suggestiva, in grotta, è fornita di dotazione strumentale tra cui sia microfoni da tavolo che gelato, proiettore ad alta risoluzione, lavagna a fogli mobili e Wi-Fi.

La sala, nello specifico, presenta due piccole sale laterali collegate alla sala principale ma anche con accesso diretto dall’esterno; di cui una generalmente dedicata alle attività di front-office previste per eventi convegnistici e laboratoriali, l’altra propria dei servizi ma con uno spazio riservato antistante attrezzato con divani e scrivania.

La Fondazione Sassi ospita la tappa a Matera della mostra itinerante delle opere finaliste del concorso PeopleInMind 2019

7 Settembre, 2020

Un anno dalla sua scomparsa del Presidente Mario Salerno

11 Settembre, 2020