FAX +39 0835 334155

Infopoint

Sito sul piano, in Piazzetta San Biagio, 1, l’Infopoint di Fondazione Sassi è il punto nevralgico di ogni attività prevista in Fondazione. Dotato di due stanze più servizi offre infomazioni circa i vari eventi in programma garantendo anche servizi ed itinerari turistici per la Città di Matera.

La Fondazione Sassi è ubicata in uno degli scenari più suggestivi della città antica, il Sasso Barisano.

Tra le vie San Giovanni Vecchio e San Pietro Barisano e il rione San Biagio, addossate a pareti rocciose e innestate su habitat rupestri, si ergono le “palazziate” che ospitano gli uffici, la sala convegni, le sale espositive della Fondazione Sassi e il forno di vicinato.

LE FORME DELL’OSPITALITÀ – 12 WINDOWS

7 Maggio, 2019

Dal 31 marzo al 1 maggio alla Fondazione Sassi si terrà la mostra Lumi di Chanukkah – Una collezione tra storia, arte e design.

27 Marzo, 2019

Festival La Terra del pane Contemporary Roots